Nutella al burro d’arachidi? Il mistero corre sui social

La Nutella al burro d’arachidi è comparsa sugli scaffali? La domanda è ricorrente da ore sui social, dopo le prime foto pubblicate da vari account.

Le apparizioni della Nutella al burro d’arachidi si moltiplicano, ma mancano le prove della sua esistenza che la stessa Ferrero al momento non ha fornito (ma promettiamo di tornare sull’argomento quando lo farà).

l mistero della Nutella al burro d’arachidi corre sui social

Tutto nasce da un portale dedicato agli “avvistamenti alimentari” in USA, dove qualcuno ha pubblicato una foto della Nutella al burro di arachidi. Secondo la didascalia tale foto sarebbe stata scattata da Kroger, nota catena di supermercati USA, e qui comincia il vero mistero. Ad oggi Kroger non ha a listino alcuna “nuova variante” della Nutella.

Il canale TikTok “NectoriusPapi” riporta una immagine della Nutella presa di peso dal citato portale, mentre Markie_Devo, il “Willie Wonka di Brooklyn” noto come recensore di dolci e caramelle, pubblica un’immagine della presunta Nutella di Kroger ma con un suo logo applicato sulla foto

La stessa immagine (quella di Markie Devo) appare sul portale di vendita “Snack Global”, come segnaposto per un prodotto esaurito, quindi non reperibile.

La storia di Markie Devo, fonte Instagram

Ogni singola apparizione della Nutella al burro di arachidi deriva dunque dalla foto presuntivamente “scattata da Kroger” che però non ha traccia del prodotto.

Aggiornamento

Abbiamo ricevuto una serie di foto dagli USA, che confermano la presenza del prodotto in negozi selezionati della catena Kroger, come da indicazione dei food blogger indicati, con un discreto gradimento.

Foto inviataci dagli USA
Foto inviataci dagli USA

Resta l’unica variabile se il prodotto sarà reso disponibile e approvato per la vendita online e fuori dai confini USA.

Lascia un commento